L’approccio alla ricostruzione di Max Parrucchieri

Molte volte ai danni fatti ai capelli non c’è altro rimedio, se non quello di doversi affidare alla ricostruzione. I capelli si rovinano per svariati motivi: per problemi legati ad una scarsa cura quotidiana, ad un continuo trattamento chimico con prodotti aggressivi, ma anche lo stile di vita e l’ambiente in cui viviamo può rivelarsi letale per la salute e la bellezza dei nostri capelli.Quando sembra non ci sia più nulla da fare, non scoraggiarti e non pensare subito al peggio! Consultati con noi di Max Parrucchieri e scopri i vari trattamenti di ricostruzione che abbiamo in serbo per te.


Trattamento alla Cheratina

Il trattamento alla cheratina è uno dei trattamenti maggiormente utilizzati per riparare i danni causati principalmente da uno styling troppo aggressivo che ha stressato, spezzato e rovinato i capelli. Il trattamento alla cheratina utilizza una proteina naturale che ha una molteplice azione che riesce a lisciare, illuminare e ad eliminare l’effetto crespo per un look più luminoso, sano e curato.


Ricostruzione capelli con Max

Quando i capelli sono rovinati a causa di azioni meccaniche e fisiche, a causa di fattori esterni come inquinamento e uno stile di vita sregolato, una soluzione potrebbe essere quella della ricostruzione dei capelli. La ricostruzione è un procedimento che vede l’impiego di particolari sostanze che agiscono sul capello dal suo interno e in profondità. Mentre maschera e balsamo agiscono maggiormente sull’aspetto esteriore del capello, la ricostruzione mira alla salute della chioma restituendogli la cheratina e i nutrienti necessari per recuperare bellezza e benessere.

L’approccio alla ricostruzione che noi di Max Parrucchieri agisce in 2 step: